Quantcast
Neopatentato scontra quattro auto in sosta, parcheggia in divieto e va a casa a dormire - Citta della Spezia
LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
In via xx settembre

Neopatentato scontra quattro auto in sosta, parcheggia in divieto e va a casa a dormire

Dovrà pagare un cumulo di multe per centinaia di euro, i danni ed il carroattrezzi per la rimozione. Ha perso 18 punti dalla patente, che gli sarà sospesa.

La sede del Conservatorio "Puccini"

Indagine lampo della Polizia Locale domenica mattina. In Via XX Settembre erano state segnalate quattro auto danneggiate, tutte lungo la fiancata sinistra che dava sulla strada, e, poco più in là, una Fiat Punto parcheggiata su un passo carrabile e quindi da rimuovere. L’utilitaria mostrava anche un danno nella parte anteriore destra, compatibile con quello riportato dalle vetture parcheggiate qualche metro addietro.

Tramite la sala operativa del comando di Via Amendola, è stato accertato che il veicolo era di proprietà di un 27enne dominicano, rintracciato e convocato immediatamente dagli agenti. Qui il giovane ha ammesso gli incidenti provocati, secondo la sua ricostruzione, da un colpo di sonno. Contattati di conseguenza i proprietari dei veicoli danneggiati, per far sì che possano richiedere il risarcimento dei danni subiti. Il danneggiatore infatti non aveva lasciato i dati per i risarcimenti assicurativi.

E’ stato sanzionato per alcune centinaia di euro per le infrazioni commesse al codice della strada, con decurtazione di 18 punti dalla patente in quanto neopatentato. Oltre alla violazione per la sosta su passo carrabile, le spese del carroattrezzi e, da ultimo, la sospensione della patente di guida da 15 giorni a tre mesi.

Più informazioni
leggi anche
Piazza Europa
Guai per un 40enne
Sfreccia davanti alla Locale con il monopattino insultando gli agenti con frasi sconnesse, positivo all’alcoltest e viene denunciato
Polizia Locale di Santo Stefano Magra
Un record
Sfreccia davanti all’autovelox con la targa nascosta per 19 volte
Bus in fiamme
Paura tanta, nessun ferito
Autobus prende fuoco, gli studenti scendono appena in tempo