LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
En plein

Ginnastica ritmica, tutte le atlete della Asd Dreaming Gym vanno a podio a Rapallo

Asd Dreaming Gym

Il campionato regionale federale agonistico di ginnastica ritmica è ricominciato. Per la Asd Dreaming Gym (giovane ma emergente realtà spezzina) sono scese in pedana nell’appuntamento di Rapallo del 20 febbraio 8 ginnaste e sono tutte sono salite sul podio.
Nel dettaglio: per la categoria junior2 – La1 , alla sua prima gara , abbiamo un secondo posto sul podio per Nadia Bocharova; per la categoria allieve4 – La2 vediamo Margherita Bertonati seconda classificata; sempre in La2 abbiamo un primo posto per la senior1 Virginia Pesce e un terzo posto per la junior2 Giada Aiello; passando alla categoria Lb1, tra le junior1, un meritatissimo secondo posto per Matilde Spinetti; nella categoria più alta della giornata (Lc) vediamo salire sul podio, tra le junior 1, Sofia Di Novi e Aurora Uccello rispettivamente sul secondo e terzo gradino; nella stessa categoria tra le junior2, Ginevra Agrusa vince la medaglia d’argento.
Nella stessa giornata, le ginnaste agoniste Ld ed Le (massime categorie silver FGI) erano impegnate in una gara regionale in Toscana del circuito Ritmica Europa.
Sono scese in pedana con lo scudetto My- Rhythm un’altra giovane e promettente realtà che ha sede a Carrara e con cui da sempre la Dreaming collabora, le atlete Sophie Ricchetti , Miriam Mariani e Sofia Pieroni. Ciascuna nella propria categoria ha conquistato il primo gradino del podio.
A fine giornata, fiero lo staff della Dreaming composto dalla responsabile tecnica Samantha Marchi e le sue collaboratrici Darya Bocharova e Luisa Orlandi.

Più informazioni
leggi anche
La Dreaming Gymnastics conclude il campionato regionale silver con tre ottimi podi
I risultati
La Dreaming Gymnastics conclude il campionato regionale silver con tre ottimi podi
Ginnastica Canaletto ai campionati di federazione Silver
La soddisfazione della società
Ginnastica Canaletto torna da Genova con quattro gradini più alti del podio e tanti piazzamenti