Quantcast
Ponte Albiano, Nardi: “Ristori per 500 mila euro ai commercianti grazie a emendamento al Milleproroghe” - Citta della Spezia
LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Politica

Ponte Albiano, Nardi: “Ristori per 500 mila euro ai commercianti grazie a emendamento al Milleproroghe”

La presidente della commissione Attività produttive della Camera: “Sono soddisfatta, ora starò dietro al Governo affinché faccia il decreto attuativo”.

Cantiere ponte di Albiano

“E’ passato nuovamente l’emendamento per poter dare i ristori ai commercianti di Albiano Magra. Dal punto di vista parlamentare la mia battaglia l’ho fatta e l’ho vinta, ora continuerò a star dietro al Governo affinché faccia il decreto attuativo”. È il commento della presidente della commissione Attività produttive della Camera Martina Nardi (Pd) a proposito del via libera al suo emendamento che assegna fondi aggiuntivi e straordinari, per un totale di 500mila euro per il 2022, alle imprese di Albiano Magra, colpite dopo il crollo del Ponte di Albiano dello scorso 8 aprile 2020. “Adesso il Governo – ha aggiunto Nardi – dovrà fare il decreto attuativo, rendendo concrete le somme messe a bilancio dallo Stato. Sono senz’altro soddisfatta, si tratta di un segnale importante e di aiuto verso quelle imprese che si trovano in difficoltà”.

Più informazioni
leggi anche
Ponte Albiano in costruzione
Il cronoprogramma è rispettato
Ponte Albiano Magra, posizionato anche l’ultimo concio