LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Ma niente salti spericolati

L’allenamento “parkour” di Antiste sulle scalinate del centro storico

Un supplemento di preparazione su Scalinata della Bastia, al suo fianco Raphael Guinguincoin, più di vent'anni d'esperienza nel settore e molto quotato in patria. A lui si rivolgono tra gli altri Ilaix Moriba, Florentin Pogba e gli italiani Jordan Veretout e Moises Kean.

Antiste si allena sulle scalinate storiche

Lingua di fuori e il solito sorriso incorniciato dai riccioli, Janis Antiste sceglie un allenamento urban per tentare di scalare le gerarchie nella rosa di Thiago Motta. L’attaccante francese, 19 anni, è stato immortalato sui social network mentre si inerpica su una delle scalinate storiche della città. Si tratta per la precisione di Scalinata della Bastia, non lontana dal Castello di San Giorgio.

Al suo fianco il preparatore atletico Raphael Guinguincoin, più di vent’anni d’esperienza nel settore e molto quotato in patria. A lui si rivolgono tra gli altri Josuha Guilavogui, Ilaix Moriba, Florentin Pogba, Ismael Diomandé, Pierre-Yves Polomat, Bilal Benkhedim e gli italiani Jordan Veretout e Moises Kean. Affiancare un professionista personale è piuttosto normale per atleti di livello e Antiste, che ha conosciuto Guinguincoin ai tempi del Toulouse, ha ricevuto in questi giorni la visita del connazionale. Il resto lo ha offerto l’orografia della città.

 

Più informazioni