LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Ultime dal nuovo mondo

Saputo a Bologna per dare la svolta, Philip al Picco contro la Roma

Il patron nordamericano dei felsinei torna in Italia dopo poco meno di due mesi per cercare di portare nuova carica alla sua squadra, piombata in una crisi di risultati che ha minato la classifica. Una vittoria, un pareggio e sette sconfitte da dicembre in poi, 28 punti e una partita da recuperare.

Philip Platek e Nishant Tella

Ci sarà anche Joey Saputo sugli spalti del Dall’Ara per Bologna-Spezia di lunedì 21 febbraio. Il patron nordamericano dei felsinei torna in Italia dopo poco meno di due mesi per cercare di portare nuova carica alla sua squadra, piombata in una crisi di risultati che ha minato la classifica. Una vittoria, un pareggio e sette sconfitte da dicembre in poi, 28 punti e una partita da recuperare. Voci di un disamoramento del patron, che invece pare voler rendere più assidua la propria presenza.

Non ci sarà incrocio con Philip Platek, che dovrebbe arrivare alla Spezia proprio pochi giorni dopo la partita in terra emiliana. Il presidente americano è decisamente un frequentatore dell’ambiente nonostante la distanza tra gli uffici statunitensi e quello europeo. Manca dal Picco dalla partita contro la Sampdoria e quindi, se il programma sarà confermato, avrà perso dal vivo solo tre match.

Più informazioni
leggi anche
Spezia-Roma 2-2 (20/21)
Spezia calcio
Roma, Cagliari e Venezia: lo Spezia vara il mini-abbonamento per le gare decisive
GENOA - SPEZIA 0-1 (09/01/2022)
Da follo
Maggiore ancora parzialmente a parte, personalizzato per Bastoni e Sher
SPEZIA - BOLOGNA 0-1 (28/11/2021)
Le curiosità della sfida
Il Bologna prende gol con facilità, lo Spezia segna da otto gare consecutive
Thiago Motta
La conferenza del mister
Motta: “Non dobbiamo temere nessuno, con il Bologna dovremo essere capaci di capire come si schiereranno”