LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
La lega: "si parlava di sanità, non di agricoltura"

Toti: “Nessuna intervista in tv durante il Consiglio regionale. Piana, invece, è venuto meno al suo ruolo”

Giovanni Toti

Giovanni Toti smentisce quanto scritto in un comunicato del capogruppo della Lega Stefano Mai (qui) che sosteneva la presenza televisiva del presidente durante il Consiglio tegionale.
“Toti – si legge in una nota della Regione – ha infatti partecipato a una trasmissione della durata di 15 minuti alle 14. Il consiglio è ripartito dopo la pausa alle 14.40 pertanto si tratta di un’affermazione falsa”.
La presidenza di Regione sottolinea inoltre la presenza in aula dell’assessore con delega ai Rapporti con il Consiglio regionale Marco Scajola, pronto a rispondere puntualmente a tutte le interrogazioni presentate dai consiglieri come prevede il regolamento: “Prende atto invece dell’uscita dall’aula, dai banchi della Giunta, del vicepresidente Alessandro Piana che è venuto così meno al suo ruolo istituzionale”.

“Il vice presidente Alessandro Piana è assessore all’Agricoltura, non alla Sanità. Dopotutto non è Superman. Attendiamo il presidente Toti in aula, la Lega ha una parola sola”. Lo dice in una nota il gruppo Lega in Regione Liguria.