LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Tutte le info

Le condizioni delle piste e gli impianti aperti tra Cerreto Laghi, Zum Zeri e Prato Spilla

Piste innevate nel comprensorio di Cerreto Laghi

Il momento è propizio per gli amanti della neve. Le località a corona del Golfo sono pronte ad accogliere gli sciatori e gli snowboarder con piste in ottime condizioni e impianti aperti.

Cerreto Laghi: si scia anche sul Monte Nuda

“Un’altra settimana di freddo e sole che ci ha permesso di far sciare i tanti appassionati e di mantenere ottimamente le nostre piste. Nei giorni scorsi – affermano i gestori degli impianti di Cerreto Laghi – abbiamo effettuato un intervento di manutenzione straordinaria sulla seggiovia triposto che porta dal rifugio la Piella al Monte Nuda a tempo di record per permettere di sciare anche sulla parte alta del nostro comprensorio”. Si prospetta un fine settimana all’insegna del bel tempo con temperature favorevoli per godersi appieno la montagna che in questo periodo è fantastica. Le piste aperte a Cerreto Laghi nel corso del fine settimana imminente sono campo scuola, 1, 2, 3 e Nuda, tutte in ottime condizioni di innevamento. Per approfondimenti, informazioni e numeri utili: www.cerretolaghi.info.

Zum Zeri: aperto il campo scuola e i percorsi per trekking, ciaspole e bob

Nel comprensorio dello Zum sabato e domenica saranno aperte le piste del campo scuola, i percorsi per trekking, ciaspolate e le aree per slittini e bob. Purtroppo nonostante lo sforzo dello staff, a causa dello scarso manto nevoso e delle alte temperature che non consentono l’uso dell’impianto di innevamento artificiale, non sarà possibile aprire le altre piste. Ciò nonostante il campo scuola, le attività dello sci club e il sole previsto consentiranno il piacere di stare in montagna e in un fantastico ambiente naturale in attesa delle auspicate nevicate di febbraio. E’ aperto il rifugio, l’albergo, il noleggio e il ristorante in versione self service. La gestione ricorda che per utilizzare l’impianto del camposcuola e accedere ai servizi di ristoro, necessita il green pass rafforzato. Per informazioni: 334 7190672.

Impianti aperti anche a Prato Spilla

Nella località vicina al Lagastrello i gestori dell’albergo rifugio Prato Spilla annunciano un altro week end con tutti gli impianti aperti.

Più informazioni
leggi anche
Neve a Cerreto Laghi (foto pagina Facebook TurismoAppennino - Cerreto Laghi)
La foto del giorno
Cerreto, imbiancata di fine aprile