Quantcast
Niente Diego Costa per la Salernitana, che accoglie Sepe e Mazzocchi - Citta della Spezia
LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Prossimi avversari dello spezia

Niente Diego Costa per la Salernitana, che accoglie Sepe e Mazzocchi

I granata vogliono introdurre un po' di esperienza in categoria e quindi guardano a quegli elementi che sono svincolati o fuori rosa: Verdi, Zarate e Fazio.

Walter Sabatini

Bogdan, Bonazzoli e Veseli si sono sottoposti a fisioterapia a scopo precauzionale, mentre, per Andrea Schiavone, la risonanza magnetica presso il Centro Polidiagnostico Check-Up ha evidenziato una lesione muscolare al bicipite femorale destro. Queste le ultime da casa Salernitana, che ieri si è allenata sotto gli occhi del direttore sportivo Walter Sabatini. Presenti i nuovo acquisti Luigi Sepe e Pasquale Mazzocchi e tre dei calciatori recentemente negativizzatesi dal Covid.

Per quanto riguarda il mercato in entrata, Sabatini avrebbe chiuso le porte a Diego Costa, che non convince dal punto di vista della tenuta fisica. Ci sarebbe invece un’accelerata per Simone Verdi del Torino. I granata vogliono introdurre un po’ di esperienza in categoria e quindi guardano a quegli elementi che sono svincolati o fuori rosa. Si fanno i nomi di Mauro Zarate, quasi 35enne che dopo l’Italia ha toccato Dubai e Sud America, e Federico Fazio, da molti mesi ai margini della Roma.

Più informazioni