LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Siparietto social

Sfottò in casa Colley dopo Spezia-Samp tra l’aquilotto Ebrima ed il doriano Omar

Entrambi nazionali del Gambia impegnati nella Coppa d'Africa. Il giovane aquilotto si mostra su Instagram mentre ringrazia i compagni in Italia abbracciando il cugino, che sta al gioco. Oggi in campo contro la Guinea per accedere ai quarti di finale.

I cugini Colley, sfottò dopo Spezia-Sampdoria

“Bravi ragazzi, avete fatto bene. Grazie per la vittoria!”, e giù una risata. Siparietto social direttamente dalla Coppa d’Africa per i cugini Colley. Entrambi impegnati con il Gambia nella competizione continentale e quindi assenti per Spezia-Sampdoria, che avrebbero giocato da avversari. Ebrima veste infatti la maglia bianca, Omar quella blucerchiata.

Il risultato del Picco arriva in Camerun e genera chiaramente reazioni opposte. Ebrima si mostra in una storia di Instagram, complimentandosi con i suoi compagni in maglia mentre abbraccia il cugino maggiore con fare canzonatorio. Omar sta al gioco, risponde con un gestaccio scherzoso e prova a divincolarsi dall’abbraccio senza troppa convinzione. Oggi Guinea-Gambia vale il passaggio ai quarti della competizione.