LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Una certezza

Provedel sempre sul pezzo: “Ora raccogliamo ciò che meritiamo”

“Prima della sosta natalizia abbiamo vissuto un momento più difficile di quello che ci si poteva aspettare. Ma ora raccogliamo quello che meritiamo. Ora continuiamo così perché mancano ancora tanti punti”

Ivan Provedel

“Abbiamo sempre lavorato con lo spirito giusto, ma prima c’era qualcosa che non andava. Prima della sosta natalizia abbiamo vissuto un momento più difficile di quello che ci si poteva aspettare. Ma ora  raccogliamo quello che meritiamo. Ora continuiamo così perché mancano ancora tanti punti”. Ivan Provedel è una sicurezza. Anche oggi, in assenza di grandi parate, la sua gestione del pallone è risultata decisiva nel dare sicurezza a tutto il reparto.

”Io devo fare questo. Essere pronto e fare le cose giuste. Alcune partite sono meno impegnative come numero di episodi, ma bisogna sempre essere concentrati. La prestazione contro il Milan certo dà fiducia. Io penso solo a salvarmi e fare bene, per quanto riguarda tutti noi, la carriera ed il futuro dipende solo dal raggiungimento dell’obiettivo”.

Più informazioni
leggi anche
Generico gennaio 2022
Sempre decisivo
San Siro, il rinnovo e il gol partita alla Samp. Verde, una settimana da sogno: “Dediato alla mia famiglia”
Spezia-Sampdoria
I voti di spezia-sampdoria
Agudelo è l’amuleto di Motta, Verde fa la differenza. A Provedel basta esserci