LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Ricci tiene sanità e deleghe

Pd Sarzana, ecco la squadra del segretario. I nomi e le deleghe

"L'attivazione del nuovo esecutivo rappresenta un'ulteriore tappa del consolidamento come primo partito della città".

Piazza Matteotti, Sarzana

Si è riunito nei giorni scorsi per la prima volta nella nuova sede di Piazza Matteotti 9 il nuovo Ufficio di Segreteria del Partito Democratico di Sarzana, che coopererà con il Segretario cittadino Vico Rosolino Ricci nei prossimi mesi.
La squadra dei più stretti collaboratori del Segretario – spiegano i Dem – è stata composta da quest’ultimo rispettando la piena parità di genere.
La vicesegretaria Nori Emili – già Vicepresidente del Comitato Tecnico – Urbanistico Provinciale – si occuperà di programmazione territoriale. Andrea Antola – manager nel settore privato – ha avuto la delega alla Cultura. Maurizia Baudone – già funzionaria di Confesercenti – curerà il tesseramento. Maria Bianchini – Segretaria dei Giovani Democratici della Valdimagra – seguirà le Politiche Giovanili. Roberto Bottiglioni – già vicesindaco – quale Responsabile Enti Locali coordinerà i rapporti con gli altri partiti e i corpi sociali. Paolo Bufano già Consigliere comunale – sarà il Responsabile della Comunicazione. Claudia Campari si farà carico dell’Organizzazione. Roberto Madrignani – commercialista – seguirà le Attività Produttive. Giusy Rossi -:già Assessore – si occuperà di scuola e welfare. Il tesoriere è il Rag. Luciano Boriassi. Il segretario Vico Ricci ha trattenuto per sé sanità e ambiente.
“L’attivazione del nuovo Esecutivo – così il Pd sarzanese in una nota – rappresenta un’ulteriore tappa del consolidamento della presenza del PD come primo partito della città, confermato dall’esito locale delle elezioni regionali, dalla costante crescita degli iscritti e dai tanti cittadini che guardano al Partito Democratico come al perno di un’ampia coalizione di centrosinistra, riformista, aperta a significative presenze civiche che si ponga – il prossimo anno – come credibile alternativa alle Destre, inconcludenti ed arroganti, per il governo della Città”.

leggi anche
Incrocio di via Pecorina
In tutti i quartieri
Sarzana, affidate nuove asfaltature per oltre 230mila euro. Tutte le strade coinvolte
Rosolino Vico Ricci
Sarzana
Ricci: “Antenna, da amministrazione un provvedimento che pone tardivamente rimedio”
La scuola "XXI Luglio"
Politica
Cinque milioni per la XXI Luglio, Ricci: “Merito non certamente del partito di Ponzanelli”
Avidano e Spilamberti
"sorridano per i buoni risultati"
Turismo, Avidano: “Ricci e il Pd vivono in un mondo tutto loro”
Comune della Spezia
Interrogazione regionale pd
Opposizione: “Peracchini chiarisca in consiglio”. Figoli: “Polemica stucchevole e inutile”