L’altra notte 10 centimetri di neve hanno imbiancato i crinali del comprensorio sciistico del Cerreto Laghi migliorando ulteriormente il manto delle piste, peraltro già in ottimo stato.
Al momento le piste aperte sono: Campo scuola, 1, 2 e la Nuda. Nei prossimi giorni i gestori degli impianti lavoreranno per verificare se è possibile aprire un’altra pista.
“Per questo weekend – fanno sapere da Cerreto – le previsioni sono davvero favorevoli: freddo e sole la faranno da padroni. Gli impianti sono aperti tutti i giorni per accogliere sciatori, famiglie e appassionati che vogliano passare qualche momento di svago sulla neve”.
Orario di apertura impianti dalle 8:45 alle 16:00 (biglietteria aperta dalle 8:00). Per accedere agli impianti sciistici è obbligatorio il green pass rafforzato (vaccinazione o guarigione, non tampone) e il documento sarà scansionato alla biglietteria e alla partenza.
Al fine di ridurre code e assembramenti è raccomandato acquistare lo skipass online sul sito del comprensorio. Lo skipass può essere comunque acquistato in biglietteria in loco.