Quantcast
"La neve dell'altra notte ha reso perfette le piste". A Cerreto Laghi è tutto pronto per un grande fine settimana - Citta della Spezia
LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Necessario il green pass

“La neve dell’altra notte ha reso perfette le piste”. A Cerreto Laghi è tutto pronto per un grande fine settimana

L’altra notte 10 centimetri di neve hanno imbiancato i crinali del comprensorio sciistico del Cerreto Laghi migliorando ulteriormente il manto delle piste, peraltro già in ottimo stato.

Al momento le piste aperte sono: Campo scuola, 1, 2 e la Nuda. Nei prossimi giorni i gestori degli impianti lavoreranno per verificare se è possibile aprire un’altra pista.

“Per questo weekend – fanno sapere da Cerreto – le previsioni sono davvero favorevoli: freddo e sole la faranno da padroni. Gli impianti sono aperti tutti i giorni per accogliere sciatori, famiglie e appassionati che vogliano passare qualche momento di svago sulla neve”.

Orario di apertura impianti dalle 8:45 alle 16:00 (biglietteria aperta dalle 8:00). Per accedere agli impianti sciistici è obbligatorio il green pass rafforzato (vaccinazione o guarigione, non tampone) e il documento sarà scansionato alla biglietteria e alla partenza.

Al fine di ridurre code e assembramenti è raccomandato acquistare lo skipass online sul sito del comprensorio. Lo skipass può essere comunque acquistato in biglietteria in loco.

Più informazioni
leggi anche
Neve a Cerreto Laghi (foto pagina Facebook TurismoAppennino - Cerreto Laghi)
La foto del giorno
Cerreto, imbiancata di fine aprile