Quantcast
LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Come candidarsi

Offerte di lavoro a tempo determinato e indeterminato, 315 proposte sul territorio

Possibilità di contratti a tempo indeterminato per falegnami da banco, addetti bonifiche amianto e montatore coperture industriali. 

Lavoro

Ad oggi sono 315 i posti di lavoro pubblicati sul sito regionale FormazioneLavoro dai Centri per l’Impiego della Spezia e di Sarzana, che riguardano la maggior parte dei settori economici del territorio. Tra le ricerche più urgenti, sempre quelle nel settore navale ed edile: falegnami e carpentieri navali, muratori, manovali e capi cantiere.

A queste si aggiungono numerose ricerche per elettricisti e per autisti con patente C E CQC. Candidature aperte anche per:  2 commessi/autisti, per la vendita presso la sede operativa dell’ azienda e consegna con mezzo aziendale di prodotti idraulici, ferramenta, edilizia, un operatore di autonoleggio, un apprendista tecnico manutentore per azienda di distributori automatici di bevande e un tirocinante impiegato/a tecnico/a con Laurea anche triennale in Scienze Ambientali, Naturali o Biologia. Possibilità di contratti a tempo indeterminato per falegnami da banco, addetti bonifiche amianto e montatore coperture industriali. 

Clicca qui per consultare tutti gli annunci disponibili 

Clicca qui per il tutorial a disposizione del cittadino su come candidarsi e iscriversi sul portale  www.formazionelavoro.regione.liguria.it

Più informazioni
leggi anche
Estintore
Dal 1° febbraio
Sicurezza sul lavoro, al via il corso di aggiornamento antincendio basso rischio
Sicurezza sul lavoro
Come funziona
Green pass rafforzato, luoghi di lavoro e obbligo vaccinale. I chiarimenti di Confartigianato
Green pass in ufficio
Ecco tutte le date da rispettare
Covid e nuovi obblighi: dai vaccini al lavoro. Come muoversi fra le regole
Comune della Spezia
Selezioni aperte
In Comune c’è ancora un posto da geometra. Aperti i termini per la presentazione delle domande