LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Per molti è il migliore in campo

Provedel analitico: “Contro il Genoa fatto il nostro dovere, questo è un colpaccio”

Serata da assoluto top 11 di giornata per il portiere: "A parte l'episodio del rigore, che magari ti fa sognare sudato la notte, per il resto è stato effettivamente un sogno. E' andato tutto bene ed i miei compagni sono stati grandiosi oggi".

Ivan Provedel

“A parte l’episodio del rigore, che magari ti fa sognare sudato la notte, per il resto è stato effettivamente un sogno. E’ andato tutto bene ed i miei compagni sono stati grandiosi oggi”. Ivan Provedel nella top 11 della giornata c’è praticamente per diritto divino. Vero che non è lui a parare il rigore di Hernandez, ma certi suoi salvataggi contro il Milan sono ancora più difficili di sventare un tiro dagli undici metri.  “E’ una goduria. Ci speravamo, ma è una cosa davvero difficile per chiunque vincere qui. Ed il modo in cui è arrivato è spettacolare”.

La corsa salvezza potrebbe aver segnato una data importante. Ma non basterà. “Bisogna fare punti con le dirette concorrenti, ma servono anche dei colpacci. Contro il Genoa abbiamo fatto il nostro dovere, contro Napoli e Milan sono risultati inaspettati per tutti. Ora Sampdoria e Salernitana, dove dobbiamo fare punti e presentarsi concentrati. Fare del nostro meglio e lasciar parlare il campo”.

Più informazioni
leggi anche
Generico gennaio 2022
I voti
Thiago azzecca tattica e sostituzioni. Provedel para tutto, Gyasi non si emoziona all’ultimo
Generico gennaio 2022
Romantico a milano
Rabbia Milan, l’Inter ringrazia (ancora) lo Spezia. L’errore di Serra è lo psicodramma della serata