LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
In rimonta contro il bologna

Il Cagliari vince ancora, la lotta salvezza si fa sempre più incerta

I sardi inseguono il Venezia quartultimo ad una lunghezza, ma i lagunari hanno una partita in meno. Il Genoa a 12 è incalzato dalla Salernitana, un punto dietro ma con due match da recuperare. Spezia a 19 e Sampdoria a 20 non possono stare tranquille.

Walter Mazzarri

“Ottenere tre punti in questo modo fa molto morale, ti aiuta ad andare in campo per l’allenamento con lo spirito migliore, sappiamo che arriviamo da una situazione non semplice e ancora dobbiamo recuperare terreno. Già in casa della Juventus avevamo dato segnali importanti, durante la sosta e nelle prime due partite dell’anno abbiamo confermato e ottenuto punti pesanti”. Esulta Walter Mazzarri dopo la seconda vittoria consecutiva del Cagliari, che rimescola la lotta salvezza. Contro il Bologna ancora una rimonta e ancora un 1-2, con rete decisiva a tempo scaduto.

“Adesso sento mia la squadra. Ci aiutiamo a vicenda, c’è voglia di lottare, tutti ci credono sino all’ultimo secondo come ho sempre voluto dai gruppi con cui ho lavorato. I ragazzi stanno crescendo, penso ad una difesa giovanissima che partita dopo partita migliora a livello di intesa”, ha detti  il tecnico nel post partita. Cagliari terzultimo a -1 dal Venezia, che ha una partita in meno; Spezia poco sopra a 19 e Sampdoria a 20. Sotto, il Genoa penultimo con 12 punti incalzato dalla Salernitana a 11, ma con due partite in meno.

Più informazioni