LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Nel 4-3-3 può fare la differenza

Verde al suo posto: “Tanta roba fare l’assist ad uno spezzino nel derby”

Prova di grandissimo spessore del numero 10, a tanto così dalla rete. "Titolare? Lo spero. Al di là di chi gioca, questo è un bel gruppo. Io spero di dare una mano a fare più punti possibili per la salvezza".

Genoa-Spezia 0-1 (09/01/2022)

Daniele Verde torna titolare dopo quasi due mesi. E si vede tutto nello 0-1 con cui lo Spezia batte il Genoa al Ferraris. “Contentissimo. Era un momento un po’ particolare, come ne possono succedere nel calcio. Il passato lo lasciamo alle spalle, io sto bene qui, il gruppo mi dà carica e la cosa più bella è vincere con loro”. Per lui assist e tante giocate. E quel 4-3-3 che lo esalta sempre e che sembrava modulo abiurato ormai. “Fare un assist nel derby è tanta roba. Il gol invece non è arrivato. Ma è stato un grande dol, poi è spezzino e sono contento di averlo servito e di aver gioito con lui”.

Il numero 10 può prendersi sulle spalle la squadra quando sta bene. Così parla a DAZN nel finale: “Siamo un gruppo e una squadra fantastica, diamo sempre tutto in campo. Per noi questa era una partita importantissima, si sente il calore del derby e avevamo bisogno di portarlo a casa. Dobbiamo andare avanti così. Titolare? Lo spero. Al di là di chi gioca, questo è un bel gruppo. Io spero di dare una mano a fare più punti possibili per la salvezza”.

Più informazioni
leggi anche
Genoa-Spezia 0-1 (09/01/2022)
I voti di genoa-spezia 0-1
Voi come loro, quindici anni dopo. ‘Basto’ e il sogno di una vita, Giulio è Niccolò Fieschi