LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
"in tuo soccorso"

Servizio civile universale, sette posti alla Pubblica assistenza di Vezzano Ligure

Sette posti disponibili nella Pubblica assistenza di Vezzano Ligure per il servizio civile universale per giovani tra i 18 e i 28 anni. Con un compenso di 444 euro mensili, a fronte di un impegno di 25 ore settimanali per 12 mesi di servizio, è rinnovato anche per l’anno 2022 il bando nazionale per il servizio civile universale.

“In un momento così delicato per l’intera comunità, ancora duramente colpita dalla pandemia di covid-19,  – fanno sapere dall’associazioneconsigliamo ai giovani del territorio non perdere l’occasione e iscriversi al progetto di A.N.P.A.S. Liguria “In Tuo Soccorso” presso la nostra Pubblica assistenza. Con un compenso mensile di 444 euro le ragazze ed i ragazzi che porteranno a termine una prima selezione conoscitiva atta alla verifica dei requisiti previsti dal bando, avranno la possibilità essere impegnati per un anno in un progetto di grande valore sociale rivolto alla costruzione di un sistema di cittadinanza attiva e consapevole; formazione continua, servizi alla cittadinanza, emergenze sul territorio e servizi di ambulanza: sono soltanto alcune delle attività che saranno chiamati a svolgere per un anno, entrando a far parte di una grande famiglia di volontari che da sempre opera sui mezzi e sulle ambulanze dell’associazione al servizio della collettività. Le candidature possono essere inviate entro le ore 14 del 26 gennaio direttamente on-line; per presentare la domanda è necessario essere in possesso di credenziali Spid”.

L’associazione ha attivato un servizio di assistenza per la compilazione delle domande online, che può essere raggiunto visitando le pagine social dell’associazione oppure telefonando al centralino della sede al n. 0187997324.

Più informazioni
leggi anche
Servizio civile
Fino al 26 gennaio
Servizio civile con l’Unione comunità montana, bando aperto
Panoramica della città della Spezia
Come candidarsi
Servizio civile, opportunità con Consorzio Cometa e Accoglienza
Croce Verde Arcola
Ecco come fare domanda
Servizio Civile Universale, posti disponibili alla Pubblica Assistenza di Arcola
Palazzo civico di Levanto
Sociale, protezione civile, sport e cultura
Servizio civile, tre posti disponibili con il Comune di Levanto
La bottega di Evergreen alla Serra
Iscrizioni entro il 10 febbraio
Servizio civile nei progetti ‘La bottega di Evergreen’ e ‘Il nido è una comunità’