LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Attualità

Torna l’appuntamento con la beneficenza per i pensionati della Cna spezzina

Gli ex artigiani e imprenditori dell’associazione anche quest’anno hanno scelto uno scambio degli auguri di Natale diverso e speciale: una delegazione di Cna Pensionati La Spezia ha incontrato la Pubblica Assistenza di Ceparana e l’amministrazione di Bolano per la consegna di un defibrillatore da ambulanza, adatto a interventi su adulti e minori.
Alla consegna hanno partecipato il Presidente Cna Pensionati Claudio Pomodoro e il vicepresidente Franco Moruzzi che hanno donato defibrillatore al Presidente della Pubblica Assistenza di Ceparana Magistrelli Maurizio e al vicesindaco di Bolano Paolo Adorni.
Ogni anno per Natale il gruppo Cna Pensionati La Spezia sceglie una diversa destinazione a cui dedicare il proprio impegno di beneficenza cisto che il significato delle festività natalizie deve essere legato alla solidarietà soprattutto in questi anni profondamente segnati dalla pandemia.
Non possiamo che ringraziare i volontari impegnati nell’attività di soccorso nelle pubbliche assistenze per il lavoro quotidiano che svolgono che non tiene conto di festività e orari.

Più informazioni
leggi anche
Assemblea regionale pensionati Cna
"felettino argomento emblematico"
Cna Pensionati: “Violata la garanzia dell’accesso alla sanità pubblica”