LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Il bilancio

E’ di Stoppani e Peer la vetrina natalizia più bella del concorso di Sapori e mestieri organizzato da Confartigianato

La premiazione della vetrina più bella a Confartigianato

A Stoppani e Peer il premio per la vetrina più bella del concorso indetto nel corso di “Sapori e mestieri – Stile Artigiano”, la rassegna dedicata alla dolcezza e alle sapienti mani artigiane organizzata da Confartigianato, tenutasi nelle scorse settimane in Corso Cavour.

Seconda classificata, nel quartiere di Migliarina, la vetrina de “Il cuore dei golosi”, terze classificate “Profumeria Teresa” e “Le firme in di Godani”. Se queste sono le attività salite sul podio, in totale hanno partecipato 35 realtà del territorio. La consegna degli attestati e delle targhe si è tenuta questa mattina nella sede di Confartigianato in Via Fontentivo.

Sapori e mestieri è tornato in presenza dopo due anni difficilissimi segnati dal Covid. Il presidente di Confartigianato Paolo Figoli ha dichiarato: “E’ stato un immenso piacere tornare in mezzo alle persone. Il ritorno è stato più che positivo sia da un punto di vista delle presenze tra gli stand ma anche tra i commercianti che hanno partecipato alla vetrina più bella. Il 2021 è stato l’anno della ripresa e speriamo che il ritorno alla normalità sia costante. Speriamo che il 2022 ci permetta di tornare ai livelli pre Covid. Le imprese artigiane devono affrontare ancora tante sfide e noi siamo qui per questo e sostenerle”.

Antonella Simone, responsabile del settore Eventi ha aggiunto: “Per noi le vetrine erano tutte meravigliose. La giuria era composta dalla professoressa dell’Einaudi Chiodo Sacuto che insegna vetrinistica e da due architette e interior design hanno portato a termina una scelta molto difficile decretando Stoppani e Peer, Il cuore dei golosi, a pari merito Profumeria Teresa e “Le firme in di Godani”. Sapori e mestieri ha accolto tanto pubblico, nonostante siano arrivati freddo, pioggia e qualche fiocco di neve. Anche gli acquisti sono stati buoni”.