Quantcast
Dalla pasticceria al Web per raccogliere fondi per il Gaslini, l'iniziativa del sarzanese Corrado Carosi - Citta della Spezia
LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Panettone in diretta sui canali social

Dalla pasticceria al Web per raccogliere fondi per il Gaslini, l’iniziativa del sarzanese Corrado Carosi

Corrado Carosi

Prende il via domani, martedì 7 dicembre alle ore 21.00, il nuovo progetto online del pasticcere sarzanese Corrado Carosi, creatore di GiuBea, ospite in alcune trasmissioni televisive, insegnante e consulente nel mondo della pasticceria, che lancerà un nuovo canale dedicato ad appassionati del settore e professionisti. Le video-lezioni sveleranno tutti i segreti su pasta frolla, creme e basi della pasticceria e saranno fruibili da tutti gli iscritti comodamente da casa. Approfittando dell’avvicinarsi delle festività natalizie, domani regalerà agli ospiti collegati passo passo una delle sue ricette più preziose: il panettone fatto in casa. Attraverso i suoi canali social (Facebook, Instagram e Youtube) Carosi darà spazio anche ad un’importante iniziativa benefica in favore dell’Istituto Giannina Gaslini di Genova: durante la diretta sarà infatti possibile devolvere un contributo per la ricerca sanitaria e scientifica tramite Paypal o un bonifico bancario.

“Compiere una buona azione ti fa sentire felice: fare del bene agli altri migliora l’umore, ci rende ottimisti e ci gratifica. Per questo motivo, ho deciso di unire alla serata del lancio del mio primo corso di pasticceria online un’iniziativa benefica a favore dell’Ospedale Pediatrico Giannina Gaslini perché il sorriso dei bambini è per me il motore della vita” dichiara Corrado soddisfatto di quest’idea.

Più informazioni
leggi anche
L'ospedale Gaslini di Genova
Approvazione in giunta
Gaslini pronto a estendersi nelle diverse Asl liguri: il via quest’estate