Quantcast
LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Con mascherine e super green pas

L’accensione del presepe di Manarola torna in presenza

La decisione è stata presa al termine della riunione di ieri fra Prefetto, vice Questore, sindaco di Riomaggiore e Carabinieri.

Presepe di Manarola

Nella giornata di ieri il Prefetto Maria Luisa Inversini, insieme al Comandante Provinciale dell’Arma dei Carabinieri ed al Vice Questore Vicario, ha incontrato il Sindaco di Riomaggiore, Fabrizia Pecunia, per concordare le misure di sicurezza da adottare in vista dell’accensione del presepe di Manarola, classico appuntamento natalizio di grande richiamo e tradizione storica.
Si è quindi convenuto sull’opportunità – anche in considerazione della grande affluenza di bambini, soggetti per i quali non ha ancora avuto inizio la campagna vaccinale – che il Sindaco introduca l’obbligo di utilizzo delle mascherine in concomitanza con l’accensione del presepe, mentre le due piazze del paese, dalle quali è possibile apprezzare al meglio l’evento, saranno circoscritte e ad accesso contingentato, con obbligo del super green pass previsto dalla nuova normativa. L’Arma dei Carabinieri, unitamente alle associazioni del volontariato, fornirà il consueto supporto affinché la manifestazione si svolga nella massima sicurezza.

Più informazioni
leggi anche
Mario Andreoli scruta il mini presepe visibile da Piazza Cappellini
Sessantesima edizione
Otto nuove figure per il presepe di Manarola, Andreoli arricchisce anche il più piccolo visibile da Piazza Capellini
Il trasporto della nuova capanna della natività del presepe di Mario Andreoli, le foto provengono dall'associazione Presepe di Mario Andreoli
Dall'8 dicembre al 15 gennaio
Occhi solo per il presepe di Mario Andreoli a Manarola, sarà più luminoso e senza fuochi d’artificio
presepe manarola
Per l'immacolata
Mercoledì si accende il presepe di Manarola, sarà visibile fino al 30 gennaio