Quantcast
LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Precisazioni dopo l'incontro

Pianazze, l’assessore Romeo risponde al Comitato

Salvatore Romeo

“Gentile redazione, a seguito dell’articolo pubblicato relativo all’incontro fra l’Amministrazione comunale e una delegazione di cittadini riguardante alcune criticità in località Pianazze, ritengo doverose alcune puntualizzazioni: il mio prendere tempo sul dare risposta alla domanda circa l’eventuale aumento di produzione della società Specchia, era esclusivamente dovuto ad avere cifre e quantità precise da comunicare senza dover generalizzare su una materia così delicata. 

La proposta per il posizionamento di un impianto semaforico che disciplini il traffico fra via Banzola e via Serra,  da sottoporre al Comando della Polizia Municipale, è stata avanzata dal sottoscritto e non dal propositore dell’articolo.

Stessa posizione circa il ragionamento di una eventuale futura delocalizzazione dell’impianto, frutto conseguente di una pianificazione territoriale che solo il nuovo piano urbanistico può prevedere.
Spiace constatare il manipolare del contenuto di un incontro che ritengo sia stato utile ad entrambe le parti nell’unico ed esclusivo interesse della cittadinanza residente in località Pianazze”. 

Salvatore Romeo, assessore all’ambiente di Arcola

Più informazioni