Quantcast
LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Lo spettacolo non è mancato

Un Rally di Chiusdino in chiaroscuro per la BB Competition

Con i team Senigagliesi-Lupi nelle S1600 e Gamba-Olla nella classe N3.

BB Competition

È un weekend dalle tonalità contrastanti, quello archiviato da BB Competition. La scuderia spezzina, impegnata sulle strade del Rally di Chiusdino – in provincia di Siena – si è congedata dall’appuntamento accompagnando sulla pedana d’arrivo i suoi due equipaggi portacolori, entrambi partecipi di una prestazione volta alla spettacolarità, elemento sul quale si è basato l’evento che ha interessato le strade che, in passato, hanno testimoniato il passaggio degli esponenti del rallysmo mondiale.

Undicesima posizione assoluta e terza piazza nel “Renault Rally Event” dedicato alle vetture S1600 della Regie per Carlo Alberto Senigagliesi, affiancato da Marco Lupi sulla Renault Clio S1600. Una partecipazione “last minute”, quella del pilota di Pomarance, coinvolto in un evento che lo ha visto tornare al volante di una vettura a due ruote motrici pagando in termini prestazionali un debito di feeling con la vettura.

Secondo gradino del podio di classe N3 per Efisio Gamba. Il driver elbano, affiancato da Maurizio Olla sulla Renault Clio RS, si è reso protagonista di una condotta portata avanti senza timori reverenziali che lo ha visto concludere in terza posizione di Gruppo N. Un confronto acceso e rivolto al vertice della categoria, quello che ha coinvolto Efisio Gamba, in lotta fino alle ultime fasi di gara per le posizioni più ambite dedicate agli esemplari derivati dalla serie.

Più informazioni