LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Pallavolo

Prima vittoria del Tresana Podenzana Volley targato Cozzani

Tresana Volley

Parte vincendo la gestione tecnica di Davide Cozzani al Podenzana Tresana Volley, nel campionato di Serie C ligure femminile, dopo il cambio di allenatore. A Barbarasco le rossoblù rifilano infatti un nettissimo 3-0 al Paladonbosco Genova, s’insediano a centroclassifica nel Girone B e adesso strizzano magari l’occhio al secondo successo consecutivo, visto che dopo il turno di riposo federale previsto per il prossimo weekend: ripartiranno in casa del Casarza Ligure ora ultimo in graduatoria…
Per la cronaca contro le genovesi le podenzano-tresanesi hanno schierato la Torrini ad alzare e la Pinotti in diagonale, la Giovanelli e la Allegretto (a un certo punto rimpiazzata dalla Bartoli a causa di una leggera lesione) centrali con Jessica Leonardi a giostrare da libero, all’ala la Protopapa e capitan Francesca Leonardi; nell’ultimo set è entrata ivi pure la Briglia.
Ecco infine il “tabellino” dell’incontro.

PODENZANA TRESANA – PALADONBOSCO GE 3 – 0
SET: 25-22 / 25-5 / 25-23.
PODENZANA TRESANA VOLLEY: Torrini 5, Pinotti 11, Giovanelli 12, Bartoli 1, Allegretto 4, Leonardi F. 12, Protopapa 5, Briglia 5, libero Leonardi J.; n.e. Deste. Rocca, Bertolini, Carmassi. All. Cozzani.
PALADONBOSCO GENOVA: Fiori, Durakovic, Corradi, Bertoni, Giannini, Manitto, Maiorelli, Marchetto G., Pennese, libero Grosso. All. Ciampi.
ARBITRI: Mancuso e Lazzerini.

Più informazioni