LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
"fedele ai miei valori"

“Orgogliosa di formare il gruppo consiliare di Forza Italia: rimango Dina”

"Mi lascio scivolare addosso commenti su incoerenza: vado dove posso dar voce ai miei pensieri e idee. Ringrazio per la fiducia ripostami da parte del commissario regionale Carlo Bagnasco, commissario provinciale Giovanni Grazzini e il vice commissario Giorgio Cozzani".

Dina Nobili

“Nei giorni trascorsi ho avuto la possibilità di conoscere gli esponenti di Forza Italia del nostro territorio cittadino e provinciale. Abbiamo avuto un dialogo molto aperto e sincero, attraverso il quale ho potuto constatare che le nostre idee sono allineate su temi importanti alla base dei quali c’è un concetto comune di democrazia e giustizia sociale. Sono contenta di rappresentare Forza Italia in Comune della Spezia e Provincia. Ringrazio per la fiducia ripostami da parte del commissario regionale Carlo Bagnasco, commissario provinciale Giovanni Grazzini e il vice commissario Giorgio Cozzani. Orgogliosa di formare con il consigliere comunale Massimo Baldino il gruppo consiliare Forza Italia Berlusconi”.

Sono le prime dichiarazioni di Dina Nobili da consigliera comunale di Forza Italia. L’adesione al partito è stata sancita ieri sera durante il direttivo che si è tenuto alla Spezia. “Dina Nobili rimane la persona che è, fedele ai suoi principi e valori – annuncia -. Mi lascio scivolare addosso commenti su incoerenza: vado dove posso dar voce ai miei pensieri e idee. Rimango Dina: vicina prima di tutto ai cittadini, ai temi sociali, all’ambiente e a tutto quello che ha caratterizzato il mio operato finora ossia dar voce per risolvere le criticità presenti sul territorio che possano impedirne il corretto sviluppo. Lavorerò, come sempre, per i diritti dei cittadini”.

Più informazioni
leggi anche
Grazzini, Caratozzolo, Bagnasco, Nobili, Cozzani
Manovre spezzine nel centrodestra
Dina Nobili entra in Forza Italia, Bagnasco: “Non sarà l’ultima”
Giovanni Grazzini
"niente ricatti a berlusconi"
Grazzini replica a Toti: “Forza Italia a Spezia non finirà come a Savona”
Giovanni Toti
Ognuno fa il suo gioco
Toti: “Volontà di Costa è convergere su Peracchini, parole Grazzini pongono Forza Italia in contrasto con tutta la coalizione”