LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Tutto può succedere

Paita apre a Bucci: “Non confermo il sostegno, ma non lo escludo”

Non è escluso un clamoroso Patto di Genova: "La mia collocazione naturale è il centrosinistra, certo un centrosinistra che non va rimorchio dei 5 stelle".

Raffaella Paita

“Non escludo l’appoggio a Bucci e non confermo l’appoggio a Bucci, la mia collocazione naturale è il centrosinistra, certo un centrosinistra che non va rimorchio dei 5 stelle”. Questo il commento della deputata di Italia Viva Raffaella Paita in merito alle elezioni amministrative del 2022 a Genova, che vedono il centrosinistra ancora senza un candidato. “Mi sento di tranquillizzare il presidente della Regione Liguria Giovanni Toti, che nessuno ha intenzione di entrare in coalizioni né per convenienza, né per assenza di convenienza, non so a chi volesse lanciare il messaggio, ma da parte mia lo tranquillizzo. – le parole raccolte da ANSA – Italia Viva sta dando una mano alle cose utili al territorio e alla città, ho sbloccato le risorse per il tunnel della Val Fontanabuona, mi sono adoperata per il prolungamento del commissario per il ponte a Genova, ho lavorato per le risorse per la Culmv, la battaglia sulla vicenda di Funivie a Savona e la Pontremolese alla Spezia”.

Più informazioni
leggi anche
Generico ottobre 2021
La mossa
La Spezia 2022, Forcieri e Paita insieme a Più Europa e Psi: “Vogliamo le primarie di coalizione, sono lo strumento migliore”
Raffaella Paita a Base Riformista
La precisazione della deputata
Paita: “Accordo con Bucci? Ho già invitato il centrosinistra a mettere in campo una candidatura riformista”