Quantcast
LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Viabilità ridotta da una frana

Paganini: “Via ai lavori per il risanamento della strada di Cerri Trebiano”

Il sindaco di Arcola: "I lavori dureranno 180 giorni e saranno realizzati grazie a seicentomila euro stanziati dal Ministero degli interni".

La strada per Cerri Trebiano

“Con grande soddisfazione annuncio che fra qualche giorno partiranno i lavori di risanamento definitivo della strada di collegamento Cerri Trebiano, interessata da oltre dieci anni da una frana che ne ha precluso la fruibilità a doppio senso di circolazione e che solo da un anno e mezzo è stata riaperta a senso unico alternato”. Lo afferma il sindaco di Arcola Monica Paganini che in proposito aggiunge: “L’intervento avrà una durata di circa 180 giorni e permetterà il ripristino della circolazione a doppio senso. Il finanziamento complessivo è di circa 600 mila euro stanziati dal Ministero degli Interni su progetto dell’Amministrazione comunale. Abbiamo perseguito con determinazione e costanza questo obiettivo, fin dal primo giorno del nostro insediamento, raggiungendo in soli due anni un risultato per nulla scontato e malgrado i disagi connessi alla pandemia. Il comando di Polizia municipale – aggiunge – ha disposto la chiusura del transito veicolare e pedonale da mercoledì17 novembre e fino al termine dei lavori in tutto il tratto interessato dal cantiere”.
Paganini quindi conclude: “Voglio condividere questa soddisfazione con tutta la Giunta e in particolare con l’Assessore Nardi e tutta l’Amministrazione, a testimonianza che il gioco di squadra fa raggiungere importanti risultati”.

Più informazioni
leggi anche
Nuova viabilità in via della Repubblica
Prima fase sperimentale da martedì 30
Un nuovo progetto di viabilità per viale della Repubblica al Ponte di Arcola