LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Età media dipendenti 34 anni

Kruk assume alla Spezia, 19 posizioni aperte e come candidarsi

Il gruppo polacco, che ha la sua sede principale italiana in città dal 2015, cerca energie fresche. Le abilità tecniche richieste ai candidati che si propongono sono specifiche per ogni settore di business e si uniscono alla ricerca di soft skill, non necessariamente legate a una preparazione circoscritta all’ambito economico-finanziaria.

Computer

KRUK, il gruppo internazionale di servizi finanziari, assume alla Spezia. Nata in Polonia nel 1998, oggi opera in sette paesi con oltre 3mila dipendenti situati in Centro, Est e Sud Europa. Da quando ha aperto la sua sede centrale alla Spezia nel 2015, il suo organico è decuplicato, in poco più di 6 anni. Oggi negli uffici spezzini lavora l’80% dei dipendenti italiani, KRUK è presente anche a Milano, dove ha sede legale, e a Cesena con Agecredit, parte del gruppo KRUK e dedicata al servicing.

Alla Spezia, in una città caratterizzata dalla Blue Economy, KRUK offre opportunità di lavoro in ambito finanziario e non solo. Le abilità tecniche richieste ai candidati che si propongono sono specifiche per ogni settore di business e si uniscono alla ricerca di soft skill, non necessariamente legate a una preparazione circoscritta all’ambito economico-finanziaria, ma indirizzate al lean thinking, ovvero quella velocità di pensiero snello, che diventa uno stile di management volto all’approccio pratico. Il successo di un’azienda di servizi finanziari si misura, infatti, non solo in termini di grandezza e di fatturato, ma sempre più in base alla capacità di innovare e di valorizzare il talento delle risorse che vi lavorano.

KRUK è una realtà giovane con un’età media dei dipendenti intorno ai 34 anni, di cui il 25% con meno di 30 anni. Il 50% delle posizioni manageriali sono ricoperte da donne, contrariamente a quello che può essere l’immaginario collettivo che vede un’azienda nel settore creditizio con una forte presenza maschile: le quote rosa sono il 54,3% sul totale dei dipendenti in KRUK Italia.

Ecco le posizioni aperte a La Spezia e in altre regioni italiane:

  • 15 Client Advisor (Contact Center, La Spezia)
  • HR Business Partner (team HR, La Spezia)
  • Lean Continuous Improvement Specialist (team BIS, La Spezia)
  • Product Manager NPL Specialist (team OPT, La Spezia)
  • Business Intelligence Analyst (team OPT, La Spezia)
  • Field Advisor (Field, nelle seguenti zone: Torino, Milano, Bergamo, Udine, Toscana, Roma, Messina)

Le candidature possono essere inviate a: lavoro@it.kruk.eu specificando nell’oggetto la posizione desiderata.

Più informazioni
leggi anche
Cantiere stradale
Come candidarsi
Muratori e manovali, ma anche addetti all’acquacoltura e giuntisti di fibra ottica. Le offerte di lavoro della settimana
Il green pass diventa obbligatorio sul posto di lavoro
I dettagli
Muratori e camionisti, ma non solo. Le 210 offerte di lavoro della settimana
Contabilità
Tutte le posizioni aperte
Contabili e operai tra le 277 proposte di lavoro della settimana