LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Ospedale di sarzana

Nuovo strumento per oculisitca, Ponzanelli: “Segnale positivo, spero ne arrivino anche per le altre criticità”

Il sindaco oggi al San Bartolomeo per la presentazione dell'analizzatore di campo visivo: "Importante spaere che entro l'anno saranno esaurite le liste di attesa del reparto".

Ospedale San Bartolomeo Sarzana

“E’ sicuramente un bel segnale che il reparto di oculistica del San Bartolomeo si doti di un nuovo strumento adeguato alla professionalità del dottor Postorino e di tutti i suoi colleghi”. Lo ha detto il sindaco di Sarzana Cristina Ponzanelli a margine della presentazione odierna del nuovo analizzatore di campo “Humphrey 3” che consentirà di ridurre le liste d’attesa e fornire esami ancora più dettagliati.

“E’ un bel segnale anche sapere che entro fine anno le liste d’attesa saranno esaurite – ha aggiunto – e che c’è la volontà di incrementare ulteriormente le risorse umane del reparto. Spero, e chiedo, che tanti segnali positivi arrivino per tutte le altre criticità e in particolare per l’arruolamento di nuovo personale. Ho fiducia nel lavoro che Cavagnaro, Massei e Martini stanno facendo in un contesto storico difficile, andiamo avanti in questa direzione cercando di dare risposte di questo tipo in tutti gli altri ambiti, perché se grazie a questo strumento sono state fatte oltre duemila prestazioni significa che altrettante persone hanno avuto le risposte che attendevano”.

leggi anche
Cavagnaro e Postorino con il nuovo analizzatore di campo visivo
50 campi visivi a settimana
Un nuovo strumento per oculistica del San Bartolomeo: “Per azzerare liste d’attesa e migliorare gli esami”
Ospedale San Bartolomeo
Strumento per i campi visivi
Eretta (Lega): “Bene l’acquisto del nuovo analizzatore ottico “Humphrey 3” per il San Bartolomeo”