LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Scadenza il 26 novembre

Sostegno alle associazioni, online il bando di Fondazione Carispezia

Riservato a realtà senza fine di lucro ed enti religiosi.

Fondazione Carispezia

Fondazione Carispezia, come di consueto a fine anno, pubblica il bando di erogazione “Sostegno attività annuale delle associazioni senza fine di lucro ed enti religiosi”, che mette a disposizione 60 mila euro a favore delle realtà del territorio della provincia della Spezia e della Lunigiana impegnate nell’ambito del welfare e dell’assistenza alle categorie sociali più fragili.
Il bando – con scadenza il 26 novembre alle ore 13.00 – è riservato alle associazioni senza fine di lucro che nel corso dell’anno abbiano svolto iniziative in almeno uno dei seguenti ambiti: supporto alle varie forme di povertà; attività socio-assistenziali a favore di persone disabili; interventi di protezione civile e di tutela ambientale.
Possono presentare una domanda di contributo anche gli enti religiosi che abbiano svolto almeno una delle seguenti attività: supporto alle varie forme di povertà; interventi di piccola manutenzione su immobili e/o attrezzature destinati alle iniziative svolte in ambito socio-educativo. L’importo massimo richiedibile è pari a 3.000 euro.

Le domande di contributo dovranno essere presentate esclusivamente attraverso il portale ROL – Richieste e Rendicontazione On Line, accessibile dal sito internet www.fondazionecarispezia.it nella sezione “Contributi”, in cui è disponibile il testo integrale del bando.

Più informazioni
leggi anche
Andrea Corradino
Comuni e terzo settore
Fondazione Carispezia, 330mila euro a sostegno di sei progetti per gli anziani