Quantcast
Bolano in lutto per la morte dell'agente Enrico Di Salina - Citta della Spezia
LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
"era un ragazzo d'oro"

Bolano in lutto per la morte dell’agente Enrico Di Salina

Lutto

Lutto profondo a Bolano per la morte di Enrico Di Salina, agente della Polizia municipale mancato nella giornata di ieri, a 62 anni, alla fine di una battaglia durissima contro una malattia. I funerali si terranno domani mattina alle 11 nella chiesa di Migliarina.

Di Salina era arrivato nel borgo della bassa Val di Vara nel 2005, dopo aver prestato servizio nel Milanese, per poi arrivare nella nostra provincia dopo un concorso. Commosso il ricordo del sindaco di Bolano Alberto Battilani e del suo comandante Lelli.

“Lo trovai già qui al mio insediamento sette anni fa – racconta il primo cittadino – era un uomo dalle doti straordinarie che ha lottato fino all’ultimo. Un vero combattente. Con lui avevo un ottimo rapporto, era molto preparato. Io non posso che rinnovare tutta la vicinanza del Comune alla sua famiglia”.

“Era un ragazzo d’oro –  racconta il comandante Lelli – sia dal punto di vista umano che professionale. Per noi è una perdita immensa e il primo pensiero va alla moglie e alla figlia”.

Più informazioni