Quantcast
La grande musica cantautoriale sul palco del Dialma con Zéna Singers Tribute Band - Citta della Spezia
LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Biglietto unico 12 euro

La grande musica cantautoriale sul palco del Dialma con Zéna Singers Tribute Band

Gli autori proposti sono Umberto Bindi, Paolo Conte, Lucio Dalla, Fabrizio De Andrè, Ivano Fossati, Bruno Lauzi, Gino Paoli, la PFM e Luigi Tenco.

Dialma Ruggiero
Una delle più importanti scuole cantautoriali italiane, quella genovese, e non solo. Pillole di storia della musica nella forma di teatro canzone con i Zéna Singers Tribute Band, che sabato 27 novembre 2021, si prende il palco dell’Auditorium al Dialma.  “L’obiettivo degli Zena Singers è quello di proporre al pubblico cultura e spettacolo, attraverso le canzoni scritte da grandi cantautori”, la missione del progetto. Gli autori proposti sono Umberto Bindi, Paolo Conte, Lucio Dalla, Fabrizio De Andrè, Ivano Fossati, Bruno Lauzi, Gino Paoli, la PFM e Luigi Tenco.
La Zéna Singers Tribute Band sono Elio Giuliani (voce e pianoforte), Luciano Barbarotta (tastiera e tromba), Luciano Minetti (batteria), Luigi Picardi (chitarra elettrica) e Stefano Olivieri (basso). Gli attori Flavia Pareto, Cristina Golisano, Andrea Tobia e Tanny Tacchi. Service e luci di Claudio Giannoni.
Biglietto unico 12 euro, acquistabile su VivaTicket
Più informazioni