LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Mercoledì 27 ottobre alle 18

Al Nuovo l’anteprima ligure per “I Giganti” di Bonifacio Angius

In concorso al festival di Locarno e poi a quello di Annecy.

“I Giganti” di Bonifacio Angius

Osannato dalla critica a livello europeo, dopo tanta attesa “I Giganti” di Bonifacio Angius arriva finalmente al pubblico delle sale cinematografiche con un omaggio speciale alla Sardegna. L’anteprima ligure assoluta sarà mercoledi 27 ottobre alle 18 al Nuovo della Spezia. Per la gioia dei fan sarà presente del  cast  gli attori, Michele e Stefano Manca. La presentazione sarà a cura del Circolo Grazia Deledda. “È sempre molto bello confrontarsi con il pubblico –  ha affermato Angius – c’è tanta gioia, ma non nascondo anche un po di timore per gli argomenti trattati dal film”.

Argomenti non sempre facili da approfondire artisticamente come la solitudine, il sentimento di rivalsa, l’amore, la follia di una generazione alla ricerca di riscatto, che l’autore di capolavori come “Perfidia” e “Ovunque proteggimi” ha voluto indagare sulla linea che lo ha sempre contraddistinto, quella di rendere protagonisti gli ultimi.

Prenotazioni e acquisti dei biglietti possono essere effettuati direttamente tramite il sito previa iscrizione.

Si accettano prenotazioni telefoniche SOLO tramite messaggio Whatsapp al numero 3485543921 nelle fasce orarie 11-13 e 16-18.

L’acquisto dei titoli di accesso sarà inoltre possibile anche presso le casse del cinema .

NON C’E’ NESSUN OBBLIGO DI PRENOTAZIONE

Più informazioni