LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Venerdì e sabato

Due condanne definitive, la Polizia porta in carcere un 35enne e un 37enne

Polizia di Stato

Fine settimana intenso per gli uomini della Squadra Mobile spezzina coordinati dal dirigente Mulas. Nelle giornate di venerdì e di sabato hanno infatti dato esecuzione a due ordinanze di custodia cautelare in carcere disposte rispettivamente dal Tribunale ordinario di Latina e dalla Procura Generale della Repubblica presso la Corte d’Appello di Napoli.

Il primo riguarda un cittadino rumeno di 37 anni, residente a Latina, che è stato ritenuto responsabile di vari reati contro il patrimonio commessi nell’ottobre del 2014 nella stessa provincia laziale ed è stato condannato ad espiare una pena di mesi 4 e giorni 22 di reclusione.

Il secondo provvedimento riguarda uno spezzino di 35 anni, residente fuori comune, che si è reso responsabile di una serie di gravi reati commessi nel napoletano in materia di sostanze stupefacenti, per i quali la Procura della Repubblica presso la Corte di Appello di Napoli il  22 ottobre lo ha condannato a una pena complessiva di anni 3 e mesi 7 di reclusione.

Al termine delle formalità di rito, entrambi sono stati associati presso la casa circondariale della Spezia a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Più informazioni