Quantcast
LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Termini e scadenze per la presentazione della domanda

Oss, pubblicato il bando per 159 posti a tempo determinato

Nel testo si legge: "La domanda di partecipazione all’avviso dovrà essere, pena esclusione, prodotta esclusivamente tramite procedura telematica"

Oss Coopservice

E’ online il bando del concorso a titoli,  per i 159 incarichi da Operatore socio sanitario a tempo determinato in Asl 5. Questa nuova fase consentirà la creazione di una graduatoria con posizioni dalla quale attingere nel caso in cui la situazione non si sia definita positivamente, entro il 31 dicembre prossimo, ultimo giorno di proroga dell’appalto multiservizi in vigore.

In particolare all’interno del bando si legge: “La domanda di partecipazione all’avviso dovrà essere, pena esclusione, prodotta esclusivamente tramite procedura telematica, presente nel sito https://asl5liguria.iscrizioneconcorsi.it. La procedura informatica per la presentazione delle domande sarà attiva a partire dal giorno di pubblicazione sul Bollettino Ufficiale Regione Liguria, per quindici giorni consecutivi e verrà automaticamente disattivata alle ore 23.59 del giorno di scadenza. Pertanto, dopo tale termine, non sarà più possibile effettuare la compilazione online della domanda di partecipazione e non sarà ammessa la produzione di altri titoli o documenti a corredo della domanda. Inoltre non sarà più possibile effettuare rettifiche o aggiunte”.

All’interno del testo sono illustrate tutte le modalità di registrazione al sito, i termini di presentazione della domanda, i requisti necessari per partecipare, come sarà composta la commissione e i punteggi delle valutazioni. La pagina di Asl dove è pubblicato il bando è qui

Per scaricarlo clicca qui

Più informazioni
leggi anche
Oss
Incarichi a tempo determinato
Oss, pubblicato l’avviso per la procedura del concorso a titoli