LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Venerdì sera

Verso la Samp, D’Aversa si gioca tantissimo. In vendita i biglietti per il settore ospiti

Simone Bastoni

A distanza di cinque mesi Sampdoria e Spezia tornano a fronteggiarsi al “Ferraris” dopo il 2-2 dello scorso maggio. Inutile dire che, sia per classifica che per momento del torneo, si arriva al match in condizioni completamente diverse: i blucerchiati, reduci dal 3-1 di Cagliari, non stanno certo vivendo un buon inizio di stagione tanto che, puntualmente, iniziando le prime voci di sfiducia intorno al tecnico D’Aversa. Non si parla ancora di esonero, ma la panchina dell’ex allenatore del Parma comincia a scricchiolare: sei punti in otto partite e terzultimo posto in classifica sono un campanello d’allarme e la sfida agli aquilotti non si può sbagliare. A Genova giurano che un’eventuale sconfitta potrebbe incrinare il rapporto con la dirigenza e l’inizio di valutazioni che potrebbero portare a decisioni estreme. Detto questo, lo Spezia tenterà, pur nella solita emergenza assenti, a sfruttare il momento no dei “cugini” anche con l’aiuto del pubblico che venerdì sera raggiungerà il capoluogo regionale.

A proposito di prevendita, già dalla mattinata odierna i tifosi aquilotti hanno preso d’assalto la piattaforma d’acquisto: i biglietti del settore ospiti saranno in vendita fino alle 19 di giovedì 21 ottobre online su sport.ticketone.it e presso le Rivendite Ticketone abilitate su tutto il territorio nazionale al prezzo di 20 €. Non è richiesta alcuna tessera di fidelizzazione e il biglietto sarà incedibile a terzi. Il club blucerchiato chiarisce che il settore ospiti non è attrezzato ad ospitare persone con disabilità motorie.

L’accesso all’impianto sarà consentito esclusivamente ai possessori di Green Pass. Chi non ne sarà in possesso non potrà accedere allo stadio anche se in possesso del biglietto, che nel caso non potrà essere rimborsato. Gli steward al prefiltraggio misureranno la temperatura e saranno muniti di smartphone per il controllo del Green Pass attraverso l’app “Verifica C19”. I tifosi dovranno esibire un documento in corso di validità, il biglietto nominativo stampato (non saranno sufficienti la sola conferma dell’acquisto né il biglietto caricato sul cellulare) e dovranno munirsi di mascherina da utilizzare durante tutta la permanenza all’interno dello stadio. Si sottolinea l’obbligo per i tifosi di occupare, per tutta la durata dell’evento, esclusivamente i posti a sedere specificamente assegnati, con divieto di collocazione in piedi e spostamenti di posto. Per saperne di più clicca qui.

Più informazioni