Quantcast
Giuseppe D'Urso e i suoi trent'anni di carriera in una sfilata di beneficenza per la Croce rossa - Citta della Spezia
LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Solidarietà con stile

Giuseppe D’Urso e i suoi trent’anni di carriera in una sfilata di beneficenza per la Croce rossa

In occasione dell’anniversario dell’inizio della sua lunga carriera, lo stilista spezzino devolverà infatti il ricavato della serata di sabato 30 ottobre alla Croce Rossa della Spezia, per sostenere in particolare le attività di prevenzione svolte all’interno delle scuole e nelle piazze dai Giovani della CRI. 

 Lo stilista d’alta moda Giuseppe D’Urso
 Lo stilista d’alta moda Giuseppe D’Urso ha deciso di festeggiare i 30 anni di attività con una sfilata di beneficenza nello splendido scenario del Castello di Lerici. In occasione dell’anniversario dell’inizio della sua lunga carriera, lo stilista spezzino devolverà infatti il ricavato della serata di sabato 30 ottobre alla Croce Rossa della Spezia, per sostenere in particolare le attività di prevenzione svolte all’interno delle scuole e nelle piazze dai Giovani della CRI.
I Giovani dell’associazione sono impegnati da sempre nella sensibilizzazione dei loro coetanei spezzini, soprattutto per la prevenzione dell’utilizzo di droghe e dell’abuso di alcol e per il rispetto dell’ambiente. Il ricavato della sfilata permetterà di dare nuovo slancio alle loro attività. L’appuntamento è per sabato 30 ottobre alle ore 20.30 al Castello di Lerici. Metà dei posti disponibili sono già andati esauriti; le prenotazioni sono aperte al numero 335 1643892. Si potrà prendere parte alla serata, dal titolo “Ricordando gli anni ‘90” e patrocinata dal Comune di Lerici, se muniti di green pass, con un’offerta libera destinata alla Croce Rossa spezzina.
Più informazioni
leggi anche
Generico novembre 2021
In sala dante
Un “concerto narrato” di beneficenza per aiutare le famiglie in difficoltà assistite dalla Croce Rossa