LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Vittoria con il 45,61 per cento delle preferenze

Beverino, il nuovo sindaco è Marco Cosini: “Ripartiremo dai servizi alla cittadinanza”

Il commento a caldo: "Vittoria schiacciante in tutti e tre i seggi. La nostra squadra basata su forti competenze professionali".

Comune di Beverino
- Foto d'Archivio

“Pensavamo in una vittoria al voto, invece abbiamo una maggioranza schiacciante su tutti e tre i seggi del Comune”. Questo il commento di  Marco Cosini della lista Noi con Beverino eletto sindaco con il 45, 61 per cento delle preferenze. “Questo risultato ci riempie d’orgoglio e il primo obiettivo sarà rimettere in funzione la macchina comunale: i dipendenti sono ormai ridotti al lumicino e per garantire le attività di cui il territorio necessita, serve il personale”.

“Dobbiamo ripartire dall’ordinario – ha proseguito Cosini -, perché i cittadini di Beverino in questi cinque anni hanno visto risanare il bilancio comunale ma non hanno ricevuto risposte adeguate sui servizi ordinari: viabilità, cimitero e sfalci. Sono delle necessità e in questa prima parte di consigliatura saranno la priorità”.

La squadra che accompagnerà il neo sindaco è composta da elementi che in passato avevano già percorso la strada dell’amministrazione. “Abbiamo fatto delle scelte mirate – conclude Cosini -. Le scelte dei candidati sono state fatte in base alle competenze professionali”.

leggi anche
Paola Sisti al point dopo il successo elettorale
"ripartiamo da piazza garibaldi"
Sisti: “Fiducia guadagnata con cinque anni di lavoro”
Umberto Galazzo torna sindaco di Ameglia
Centrodestra diviso
Ribaltone ad Ameglia, Galazzo è il nuovo sindaco
Elezioni amministrative Ameglia 2021
Questione di unità?
Il centrodestra perde Ameglia e deve fare i conti con le tensioni interne