LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Venerdì 1° ottobre

Sipario sulla campagna elettorale di Santo Stefano, gli appuntamenti con le cinque liste

Cucchi, Mondini e Monticelli in Piazza Garibaldi, Sisti in Piazza della Pace. Il Pci, con Venturini, inaugura la federazione provinciale.

Elezioni comunali Santo Stefano Magra

Domenica 3 e lunedì 4 ottobre santostefanesi alle urne per le elezioni comunali. È tempo quindi di chiusura di campagna per le liste e i candidati in lizza. Il giorno, per tutti, è domani, venerdì 1° ottobre. Primo appuntamento alle 17.00 in Piazza della Pace con la lista ‘Santo Stefano Bene Comune’, che sostiene la sindaca uscente Paola Sisti (QUI l’intervista di CdS). Per l’occasione saranno presenti i sindaci di centrosinistra Alberto Battilani (Bolano), Massimo Bertoni (Vezzano Ligure), Daniele Montebello (Castelnuovo Magra), Monica Paganini (Arcola) e Alessandro Silvestri (Luni); e ci sarà la musica del maestro Claudio Galazzo. Alle 17.30 in Piazza Garibaldi, fino alle 19.30, si terrà l’evento di chiusura della lista ‘Salute e ambiente’, candidato sindaco Luciano Mondini (QUI l’intervista di CdS); anche qui non mancherà la musica, visto che aspirante sindaco e candidati consiglieri si cimenteranno in brani dal contenuto ambientale, coinvolgendo i cittadini.
Sempre in Piazza Garibaldi, alle 18.00, l’appuntamento con Emanuele Cucchi (QUI l’intervista di CdS) e la lista ‘Uniti per cambiare Santo Stefano Magra’. “Per la chiusura della nostra campagna elettorale abbiamo scelto la piazza principale del paese perché è da lì che partirà il nostro impegno, dal rapporto con i nostri concittadini e dall’impegno ad affrontare annose questioni che interessano l’intera comunità”, affermano dalla lista.
Parte alle 18.00 anche il fine campagna della lista ‘Domani per Santo Stefano Magra’, candidato sindaco Alberto Monticelli (QUI l’intervista di CdS). Siamo sempre in Piazza Garibaldi, in questo caso al bar Q.B.
Si allontana un po’ dal centro del paese il Partito comunista italiano, che corre candidando a sindaco Pierpaolo Venturini (QUI l’intervista di CdS). Il Pci chiude la campagna al 105 di Via Cisa Sud, dove è stata allestita la sede della Federazione provinciale, che verrà inaugurata per l’occasione. Appuntamento dalle 17.00 alle 21.00.

leggi anche
Fac simile elezioni Santo Stefano
Elezioni del 3-4 ottobre
Prefettura, ufficiali i fac-simili delle schede di votazione
Elezioni comunali 2018
Asl informa
Amministrative 2021, sedi e orari per il rilascio dei certificati medici per gli elettori infermi e non deambulanti
Santo Stefano, sezione Partito comunista italiano
Politica
Il Partito comunista italiano inaugura la sede della Federazione provinciale