LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Lerici

Ripartono i corsi dell’associazione Arthena

Teatro, restauro mobili, lingua e cultura araba, filosofia e tanto altro.

Pozzuolo

Come ogni anno da settembre riprendono i corsi dell’Associazione Culturale Arthena. Al momento è attivo il corso di teatro con lezioni esclusivamente all’aperto quando le condizioni climatiche lo consentono, oppure, in alternativa, on line. A partire da ottobre saranno attivati anche corsi al chiuso in sede, a Pozzuolo, Località Le tre Strade 15, seguendo le linee guida di prevenzione covid 19 e i protocolli ministeriali di emergenza covid 19. In particolare verranno proposti corsi di lingua e cultura araba, restauro mobili, qi kong, pittura, filosofia greca, antica, e altri in fase di definizione.
La sede è come da sempre aperta a docenti qualificati che intendano proporre loro corsi, e a cittadini che intendano utilizzarla per riunioni.
Nella sede è disponibile un archivio della poesia contemporanea e una biblioteca di testi di narrativa, arte, saggistica, sapienza, filosofia che possono essere presi in prestito, ed è visitabile l’Archivio Francesco Tonelli, con libri e manoscritti del grande poeta lericino.
Per informazioni e iscrizioni contattare il 3383153159.

Più informazioni