LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Ora lo attende il campionato italiano

Il talento dell’enduro Niko Guastini ricevuto dal sindaco Ponzanelli

Il giovane motociclista sarzanese ha da poco partecipato campionato mondiale.

Niko Guastini e Cristina Ponzanelli

E’ il più giovane centauro di sempre ad aver partecipato e portato a termine la gara mondiale di enduro, durata ben sei giorni, che si è svolta nell’Oltrepò Pavese in sella alla sua moto, una Beta Motor 50.
Niko Guastini sarzanese, classe 2007, è una promessa della disciplina sportiva che si pratica principalmente su strade sterrate. Non a caso è stato inserito nel team della Beta Motor di Firenze, un riconoscimento che la dice lunga sul suo talento.

Nei giorni scorsi Niko è stato ricevuto dal sindaco della nostra città Cristina Ponzanelli  che si è congratulata con la giovane promessa del motociclismo.
“Un’altra eccellenza della nostra città- ha detto il sindaco-. Un altro ragazzo che con il suo impegno è un esempio per i giovani della nostra città”.

Seguendo le orme del papà Matteo Guastini, Niko ha iniziato la disciplina motociclistica all’età di 6 anni fino alla convocazione, alcune settimane fa, alla prestigiosa gara nell’Oltrepò Pavese. Ora lo attende la finale del campionato italiano il prossimo 25 ottobre a Langhirano.

Più informazioni
leggi anche
Pier Luigi Del Vigo a Capo Nord (foto dal profilo Facebook di P. Del Vigo)
Oltre 4mila chilometri
A piedi dalla Norvegia a Borghetto Vara