Quantcast
LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Al palasport

Vinili che passione, domenica la terza “Mostra del disco”

Dischi da 33, 45 e 78 giri, MIX, CD, DVD e i più diversi gadget. Nuovo, usato e da collezione, appuntamento con ingresso gratuito assolutamente imperdibile per gli appassionati di collezionismo e buona musica.

Fiera del disco

Nè pallacanestro nè volley, nè scherma o altri sport. Domenica 26 settembre, il PalaMariotti schiude le sue porte ad appassionati, collezionisti e tutti coloro che amano la buona musica. La terza edizione della Mostra Mercato del Disco sarà aperta al pubblico dalle 10 alle 19, in una sorta di viaggio nel passato attraverso la magia del vinile a 33, 45 e 78 giri, dei MIX, dei Cd, dei Dvd e dei più diversi gadget, e dei famosi memorabilia musicali. Potrete curiosare tra le diverse proposte degli espositori provenienti da tutta Italia, attentamente selezionati da Ernyaldisko, per 250
metri lineari di musica e 2 milioni di dischi.

Vinili

E non dimenticate di visitare il Mercatino Vintage, che offrirà una selezione straordinaria di abiti, oggettistica, vetro e jukebox. Stampe musicali, poster, custodie dedicate, gadget originali e preziosi e rari memorabilia autografati: tutto questo sarà disponibile in fiera. Ernyaldisko nasce nel 2005 a Genova, e diventa in breve tempo un vero e proprio punto di riferimento, a Genova e in Italia, per tutti coloro che amano la buona musica. Quello di Ernyaldisko è un vero e proprio progetto culturale, curato dai suoi due fondatori, Marco e Carmen, e ispirato dalla loro grande passione per la musica e il vinile. Ernyaldisko negli anni cresce, si espande e, ad oggi, oltre al Records Shop in Via Galata a Genova e in Via Mazzini a Sarzana, ai numerosi temporary shops sparsi per l’Italia, e allo shopping online, dove è possibile acquistare vinili, Cd, Dvd e memorabilia originali, è attivo anche il progetto delle Fiere del Disco, progetto presente in tutta l’Italia, da Nord a Sud.

Vinili
Più informazioni