LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Dal 1976, una certezza

L’Alinò al gran finale senza Officina Moto Masini. Se la giocano Commercialisti Ms-Gran Frutta Ceparana

In palio l'artistico trofeo dell'Incisoria Pallone offerto dai fratelli Ciro e Beppe del locale di Via del Molo, il trofeo Fair-Play a ricordo dei giornalisti Paolo Rabajoli e Fulvio Magi sempre vicini alla manifestazione e il trofeo goleador a memoria del ristoratore Antonio Canese di Portovenere.

Generico settembre 2021
Sarà Commercialisti Ms – GranFrutta Ceparana la finalissima della 46^ edizione del torneo calcistico in notturna over 45 “locanda Alinò”. Questo l’esito delle due emozionanti ed intense semifinali, giocate nel rinnovato sintetico dell’Arci Pianazze del presidente Mario Arfanotti, con i toscani del bomber Fabio Lorieri a prevalere nel finale sulla detentrice del titolo ossia la Officina Moto Masini dei fratelli Mario e Massimo (6-3) e la sorprendente Granfrutta di Gianni Bonati che solo ai rigori riusciva a piegare la favorita Primo Team di mister Primo Scherma 3-3 (6-4).
Nella fasi precedenti erano state eliminate Nonsolotabacchi, F.L.Legnami, Immergas Casoni, Carrozzeria La Pianta, Panifici Stradini, Salumificio Pignone e Gelateria Gustosando.
L’organizzatore dal 1976, l’instancabile professor Pier Giorgio Baudinelli, dà appuntamento per l’attesa finale sempre alle Pianazze, lunedì alle 21, con arbitro dell’incontro l’ex internazionale Luca Maggiani attuale addetto all’arbitro dello Spezia Calcio. In palio l’artistico trofeo dell’Incisoria Pallone offerto dai fratelli Ciro e Beppe del locale di Via del Molo, il trofeo Fair-Play a ricordo dei giornalisti Paolo Rabajoli e Fulvio Magi sempre vicini alla manifestazione e il trofeo goleador a memoria del ristoratore Antonio Canese di Portovenere. Premi speciali e di rappresentanza saranno offerti dagli amici di sempre quali il ristorante da Sandro, La Pia Centenaria, Ass.ni Generali, Frantoio Lucchi-Guastalli, Cantine Lunae Bosoni, Monbat Italy dell’a.d. Nanni Grazzini, Ristorante Pin Bon, Ottica Damiani e Pinseria Bella Napoli.