LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
A battifollo

Officine del Cibo si conferma fra le migliori pizzerie d’Italia

La soddisfazione di Devoto: "Siamo sulla strada giust".

Giacomo Devoto e Gian Marco Ferrandi / Ph.Stefano Caffarri
Officine del Cibo di Sarzana si è confermata il 21 settembre tra le migliori 50 pizzerie d’Italia di 50TopPizza, la più autorevole classifica di qualità dedicata alla pizza. Il locale dello chef sarzanese Giacomo Devoto, coadiuvato dal giovane Gian Marco Ferrandi, ha confermato le aspettative salendo al 31 posto tra le migliori proposte del settore in tutto il Paese.
“In un anno così difficile – ha detto Devoto, chef patron – sono l’affetto dei nostri Ospiti e le attenzioni dei piu accreditati commentatori che ci confermano che siamo sulla strada giusta”. “Una opportunità straordinaria – ha aggiunto Ferrandi – che mi consente di mettere in pratica l’esperienza di questi anni e di continuare a sperimentare”.
Officine del Cibo nel mese di settembre hanno integrato la loro proposta con l’apertura anche a pranzo il sabato e la domenica per sopperire con orari più ampi alla riduzione dei coperti richiesta dalle norma sul distanziamento, messe in pratica rigorosamente, e andare incontro alle richieste del pubblico che ha continuato a tributare alla pizzeria di Battifollo, prima nella zona a valorizzare la Verace Pizza Napoletana nella sua veste più autentica, un continuo gradimento.
Più informazioni