LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Campagna elettorale

Amministrative 2021, incontro pubblico con Paola Sisti. Ci sarà anche Sansa

La sindaca uscente e ricandidata: "Le forze di centro sinistra si sono unite in un progetto comune. Abbiamo fatto un passo importante, andando oltre i singoli partiti, marcando le unità invece delle differenze.”

Si terrà giovedì 23 settembre alle 18 al Ristoro nell’Aia in via Arenelle 9 a Santo Stefano Magra, l’incontro pubblico con la candidata sindaca al Comune di Santo Stefano, Paola Sisti, presente per l’occasione con la squadra al completo della lista “Santo Stefano Bene Comune”, sostenuta dalla colazione di centro sinistra che vede uniti Partito Democratico, Articolo Uno, Movimento Cinque Stelle, Lista Sansa e Rifondazione Comunista, più alcune candidature indipendenti.

Paola Sisti

All’incontro sarà presente anche Ferruccio Sansa, leader della coalizione di centro-sinistra nel consiglio regionale ligure. Paola Sisti e i 12 candidati – Jacopo Alberghi, Chiara Battistini, Eva Battistini, Marzia Bertolla, Gionni Giannarelli, Niccolò Menconi, Carlo Monticelli, Paolo Mosconi, Marco Pandolfino, Roberta Parisi, Paolo Ruffini, Serena Stefani – illustreranno ai presenti i temi della campagna elettorale approfondendo, punto per punto, il tema della scuola, dell’ambiente, delle politiche giovanili e dello sport, passando per le politiche sociali, l’urbanistica, la viabilità, fino alla cultura, al turismo, ai centri storici e alle piazze. “Le forze di centro sinistra – ha dichiarato Sisti – si sono unite in un progetto comune. La cosa più interessante è che abbiamo raccolto persone che sono parte attiva della vita di comunità, dalla scuola al sociale. Qualcuno porta novità, qualcuno esperienza perché le due cose devono stare insieme. Abbiamo fatto un passo importante, andando oltre i singoli partiti, marcando le unità invece delle differenze.”

Più informazioni
leggi anche
Luciano Mondini
Cena al ristoro nell'aia
Santo Stefano, il candidato Mondini incontra i cittadini