LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Lavoro

Le offerte di lavoro della settimana: ristorazione, edilizia e artigianato i settori più attivi

Falegname

Continua a essere una ricerca a tutto tondo, quella delle aziende spezzine che si sono rivolte ai Centri per l’impiego della Spezia e di Sarzana. Dall’edilizia alla ristorazione, dalla cantieristica all’elettronica sono davvero molteplici i settori nei quali c’è richiesta di manodopera sul territorio provinciale.

Tra le figure che vengono richieste con maggiore urgenza ci sono muratori, apprendisti muratori e serramentisti, nel settore dell’edilizia. Nella ristorazione si segnalano invece profili come camerieri, baristi, aiuto cuochi, cuochi, pizzaioli, addetti alla preparazione di panigacci… Nelle tabelle in cui sono raccolte le proposte di lavoro delle aziende spezzine compaiono ben 6 annunci per elettrotecnici nella zona del golfo, ben 13 falegnami tra La Spezia e Viareggio e 8 falegnami da banco a Santo Stefano Magra.

In totale a oggi sono 236 i posti di lavoro pubblicati sul sito regionale FormazioneLavoro dai Centri per l’Impiego della Spezia e di Sarzana, che riguardano la maggior parte dei settori economici del territorio. Le tabelle complete, aggiornate alla giornata di oggi, lunedì 20 settembre, possono essere consultate cliccando qui.

Tutti i dettagli sul mondo dell’occupazione e su come entrare a farne parte su www.formazionelavoro.regione.liguria.it.

Più informazioni