LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Il bollettino del 19 settembre

Tredici nuovi positivi alla Spezia, Terapia intensiva resta vuota

In Liguria la percentuale vaccini somministrati su consegnati corrisponde all'88 per cento. In provincia della Spezia hanno ricevuto anche la seconda dose 139.049 persone

Ospedale Sant’Andrea
- Foto d'Archivio

Sono 13 i nuovi positivi alla Spezia, la Terapia intensiva resta vuota e restano stabili i ricoveri al Sant’Andrea. Sono 440 le persone attualmente positive e quelle in sorveglianza attiva sono 194 in Asl 5. Sono questi i dati principali dello Spezzino in merito all’epidemia Covid 19 riportati dal bollettino diffuso da Alisa e Regione che segna 93 nuovi positivi su tutto il territorio ligure, dove si segna un’altra vittima (una donna di 79 anni) ricoverata al San Martino di Genova portando così il totale, da inizio pandemia, a 4.397 decessi.

Sul fronte ospedaliero, nel resto della Liguria, sono 89 i ricoveri e 6 le terapie intensive: 2 in meno rispetto a ieri. Dalla giornata di ieri si contano anche 142 nuovi guariti. Le persone in isolamento domiciliare sono 1417, 17 in meno di ieri, quelle in sorveglianza attiva sono 1.286.

Prosegue la campagna vaccinale. In Liguria la percentuale vaccini somministrati su consegnati corrisponde all’88 per cento. In provincia della Spezia hanno ricevuto anche la seconda dose 139.049 persone.

Più informazioni
leggi anche
Vaccino anti Covid
Il bollettino del 18 settembre
Lieve aumento dei positivi, ma in ospedale nessun caso grave
Toti all'ex Fitram
Il presidente: "vogliamo un inverno di normalità"
Toti: “Vaccini anche al Salone Nautico, ora dobbiamo sensibilizzare gli indecisi”