LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Santo stefano magra

Fratelli d’Italia: “Il Comune ci impedisce di mettere un gazebo, ma saremo presenti lo stesso coi candidati Belloni e Giaume”

Santo Stefano

“Abbiamo fatto regolare richiesta per mettere un gazebo domani mattina di Fronte a Valerio’s Bakery ma il Comune di Santo Stefano Magra ci nega incredibilmente il nulla osta, adducendo problemi di sicurezza stradale, eppure in quel luogo sono già stati autorizzati altri gazebo in precedenza, evidentemente la paura di perdere gioca brutti scherzi”. Lo afferma il coordinamento provinciale di Fratelli d’Italia, annunciando battaglia contro un provvedimento ritenuto ingiusto.

“Questa decisione – proseguono da Fratelli d’Italia – ci è stata comunicata telefonicamente oggi dopo le 13 e non ci è stato proposto, come solitamente avviene i questi casi, nessun luogo alternativo. Anzi alla nostra richiesta di avere un altro spazio, ci è stato risposto che non era possibile perché il responsabile di queste autorizzazione ormai era uscito. Ovviamente denunceremo questo comportamento alla Prefettura, ma dal punto di vista politico non possiamo non mettere in evidenza che ci sia stato un ostruzionismo nei nostri confronti. Ostruzionismo inutile perché noi domani mattina dalle 10.30 alle 12 saremo comunque in quella zona, anche senza gazebo, ma con le nostre bandiere per sostenere il candidato sindaco Emmanuele Cucchi e i candidati di Fratelli d’Italia-Giorgia Meloni nella lista “Uniti per Cambiare”: Veronica Belloni e Guglielmo Giaume”.

leggi anche
Santo Stefano Magra
"sicurezza stradale"
Palazzo civico a Fratelli d’Italia: “Nessuna discriminazione, quello spazio negato a tutte le liste”
Santo Stefano
"discutibili problemi di sicurezza stradale"
Fratelli d’Italia: “Regole modificate a campagna elettorale iniziata”