Quantcast
LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Alle 13.30

Frontale in Via La Marmora: studente finisce in ospedale

Il ragazzo è stato soccorso da due agenti della Locale fuori servizio e dalla Pubblica assistenza della Spezia. E' partito cosciente dal luogo dell'incidente. Dinamiche in fase di accertamento.

Incidente stradale all'incrocio tra Via Venezia e Via La Marmora

Incidente stradale alle 13.30 all’incrocio tra Via La Marmora  e Via Venezia. Un ragazzo minorenne in sella al suo scooter, per dinamiche in fase di accertamento, è rimasto coinvolto in uno scontro frontale con un furgone che procedeva su Via La Marmora. Lo scontro è stato violento e il due ruote del minore è rimasto parzialmente incastrato sotto il secondo mezzo.

Tra i primi a prestare soccorso al giovane, appena uscito da scuola, sono stati due agenti della Polizia locale fuori servizio. Sul posto in pochissimi minuti sono arrivati i militi della Pubblica assistenza della Spezia che hanno verificato le condizioni del ragazzo che non ha mai perso conoscenza. Dopo le prime cure sul posto è stato trasportato al Sant’Andrea della Spezia, in codice giallo.

La strada è stata chiusa per tutti i rilievi del caso, da parte dell’Infortunistica, e una ditta specializzata per la bonifica della strada.

Più informazioni