Quantcast
LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Tre giorni per evitare brutte sorprese

Arrivano Juventus e Milan al Picco, da domani scatta la prelazione

I 3138 abbonati della stagione 19/20 potranno acquistare un biglietto prima di tutti gli altri.

Juventus-Spezia 3-0 (2021)

Parte alle 9 di giovedì 16 settembre e terminerà alle 19 di sabato 18 settembre, la fase di prelazione per gli incontri Spezia-Juventus e Spezia-Milan, rispettivamente in programma mercoledì 22 settembre alle 18:30 e sabato 25 settembre alle 15. Si tratta dei 3138 tagliandi dedicati esclusivamente agli abbonati della stagione di Serie B 2019-2020. I vecchi abbonati potranno avere la possibilità di acquistare un tagliando prima dell’inizio della vendita libera, ma non avranno garantito lo stesso posto e settore che occupavano due anni fa.

“Il tagliando in prelazione, che non potrà essere ceduto ad altri, potrà essere acquistato in modalità online, presso i punti vendita Vivaticket o presso la biglietteria dello stadio “Alberto Picco” (dalle 16 alle 20), esclusivamente nei tre giorni indicati, quando i tifosi potranno scegliere se acquistare i tagliandi per entrambe le gare in oggetto, o se acquistarne uno solo”, fa sapere il club.

La vendita libera dei biglietti residui per entrambe le gare avrà inizio alle 14 di domenica 19 settembre in modalità online sul sito vivaticket oltre che in tutte le rivendite autorizzate, compresa la biglietteria dello stadio “Alberto Picco”, che resterà aperta dalle 16 alle 20 (chiusa domenica 19, mercoledì 22 e sabato 25 settembre). Il giorno gara non sarà possibile acquistare i tagliandi dell’incontro presso i botteghini dello stadio.

L’accesso è consentito solo ai possessori di green pass o di un certificato del tampone eseguito entro le precedenti 48 ore dall’orario della gara, i quali dovranno possedere un QR Code; chi non ne è in possesso non potrà avere accesso allo stadio anche se ha acquistato il biglietto che, nel caso, non potrà essere rimborsato.

Più informazioni